domenica 5 agosto 2007

Claudia Muro

Il primo intervento su questo blog lo scrivo io che ho creato questo ricordo, mi è rimasto impresso il viso di Claudia, sorridente, allegro, e anche se non la conoscevo ho pensato a lei creando questo... Un mio amico ha perso il suo futuro x un incidente fatale e così gli è stato dedicato un blog dove tutti gli amici i famigliari scrivevano direttamente a lui... Questo potrà succedere anche qui potete mandarmi a questa e-mail (stylekikka@hotmail.it) ciò che volete pubblicare e io lo metterò in prima pagina, perchè a tutti manca la sua presenza e magari qui sarete un pò più vicini a lei... X Claudia un blog speciale x tenere x sempre il ricordo e mostrarle quanti le erano e le sono vicina in quel luogo in cui è arrivata troppo presto!!! Ciao Claudia x te...

Nessun commento: